La società

Carpe Diem Valuenet è una società di consulenza direzionale che crea Valore per i suoi Clienti grazie ad un portafoglio di competenze, relazioni e soluzioni distintive.

Il Digitale oggi è una sfida per le aziende – di qualsiasi dimensione e settore – e stimola un approccio coraggioso e flessibile che talvolta può condurre anche al cambiamento del modello di business.

Carpe Diem può accompagnare i manager nella definizione di un piano strategico di successo e nella sua realizzazione, per aiutare a mantenere un’offerta competitiva in un mondo digitale.

Le tattiche, gli approcci e le esperienze maturate sul campo consentono al team di Carpe Diem di guidare i clienti attraverso uno scenario complesso e completamente nuovo rispetto al passato, dove è necessaria la capacità di orientarsi tra le continue innovazioni.

In CDV Crediamo che prima ancora della tecnologia, siano le persone l’ingrediente più importante di un processo di trasformazione, e che si debba guidare un cambiamento di tipo culturale con spirito appassionato, e con un metodo agile e flessibile.

Carpe Diem Valuenet è un network composto da professionisti e da business partners, con esperienze sia a livello nazionale che internazionale.

La conoscenza delle figure senior si unisce alla flessibilità e al mind-set di consulenti più giovani, in modo da fornire ogni competenza e attitudine necessaria ad affrontare il cambiamento e a tradurlo in operazioni efficaci di change management.

Team

_MG_0586

Nicola Buttolo

CEO

_MG_0611

Irene Della Giusta

Consulente

_MG_1903

Davide Zuliani

Consulente

_MG_1884

Matteo Modestini

Consulente

Collaboratori

IMG_1154

Aldo Agostini

Partner

02

Paolo Bulfone

Partner

bortolin

Francesco Bortolin

Partner